Skip to content

Solidarietà in Bosnia – arrivati i beni di prima necessità

Come testimoniano le fotografie qui riportate, sono arrivati i camion che hanno portato i beni di prima necessità raccolti grazie alla nostra iniziativa di solidarietà. Si tratta di un piccolo passo al quale ne faranno seguito altri.

L’associazione Mesa Popular, che stiamo sostenendo, ha dato vita ad un progetto di continuità per sostenere le persone in movimento anche da lontano.
Visto che inviare denaro è sempre problematico, vengono spediti a richiesta dei buoni spesa che possono, nell’immediato, dare alle persone la possibilità di acquistare cibo in un negozio locale. Questi buoni hanno un valore di 15/20 euro l’uno ( per ora ne abbiamo comprati 70 ma stanno finendo e presto ne acquisteremo altri) e permettono di acquistare una borsa cibo presso un market della zona contenente: riso, farina, olio, pane, salsa di pomodoro, datteri, banane, pollo, patate, cipolle, carote, biscotti, latte. I buoni spesa vengono mandati a richiesta con whatsapp o Messenger e le persone possono accedere direttamente al negozio per spenderli . Per ora questa iniziativa è stata fatta su Kladusha ma si programma di estenderla a Bihac.

Se volete partecipare e sostenere il progetto potete acquistare uno o più voucher attraverso questi riferimenti.

IBAN BANCA ETICA :
IT 25W 05018 111 000000 17032970

PAYPAL:
mesapopular21@gmail.com
Ponti di solidarietà contro l’indifferenza!

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

ISCRIVITI ALL’ANPI, LA CASA DEGLI ANTIFASCISTI.