Care compagne e Cari Compagni,
vi rubo qualche secondo ma volevo farvi conoscere il progetto Maratonarci che abbiamo lanciato come Anpi Val Calepio-Val Cavallina e Arci Bergamo: raccolta fondi per l’acquisto della futura sede dell’Arci (o ristrutturazione attuale) e sistemazione della casa “La Resistenza” ai Colli San Fermo. Assieme alla raccolta fondi organizzeremo molte iniziative culturali e sociali durante tutto il 2015. Volevo ricordarvi di sostenerlo dando un piccolo contributo o/e divulgando l’iniziativa tra i vostri conoscenti.
Un contributo secondo le vostre possibilità tenendo presente che lo stesso è una erogazione liberale e può essere detratta dalla vostra dichiarazione dei redditi. Se decidete di dare un contributo e il vostro contributo sarà entro i 14,99 euro vi verrà inviato un attestato di “sostenitore del progetto”; tra i 15 e i 30 euro vi verrà inviato l’attestato e una maglietta; tra i 30 e i 60 euro oltre all’attestato e alla maglietta un libro sul periodo Resistenziale; oltre i 60 euro attestato, maglietta due libri (o in alternativa ai libri un biglietto aperto per Expo 2015). Ricordiamo che per essere detraibile il versamento deve essere fatto tramite bonifico sul conto intestato Arci Bergamo (presso Banca Popolare Etica) con codice iban IT 60 P050 1811 2000 0000 0111 588 con causale “erogazione liberale progetto MaratonArci” L’andamento del progetto lo potete vedere sul sito https://maratonarci.wordpress.com/ o sulla pagina facebook https://www.facebook.com/maratonarci?ref=hl . Potete chiedere info scrivendo al nostro indirizzo e-mail o all’indirizzo cortesi@arci.it
Nel caso decidiate il sostegno vi prego di scrivere le modalità con cui avetedeciso di aderire a uno dei due indirizzi sopra indicati.
Vi ringrazio per l’attenzione.
IL SEGRETARIO, BERNASCONI MARCO