Skip to content

Campagna un sorso di libertà

La sezione A.N.P.I Valcalepio-Cavallina aderisce alla campagna un sorso di libertà organizzata dal comitato Provinciale dell’A.N.P.I. Bergamo.
In aggiunta alla sottoscrizione popolare per sostenere gli oneri della ristrutturazione del Museo Rifugio Malga Lunga, viene promossa la campagna “UN SORSO DI LIBERTA’”.
La messa disposizione alla cittadinanza e alle sezioni A.N.P.I.di bottiglie di vino avviene attraverso la prenotazione ed eventuali informazioni da inoltrare ai compagni Belotti Tiziano e Bernasconi Marco utilizzando l’indirizzo e-mail tiziano_belotti@virgilio.it l’indirizzo mail bernasconimarco@hotmail.it o ancora all’indirizzo mail della sezione anpi.valcalepio-cavallina@hotmail.it
Le bottiglie saranno disponibili in cartoni da sei. Una bottiglia avrà un costo di Euro 7,00 ; Un cartone di 6 bottiglie costerà Euro 40.00.
Il ricavato della campagna UN SORSO DI LIBERTA’ sarà destinato al progetto di ristrutturazione della Malga Lunga. Per informazioni sul progetto della ristrutturazione della Malga Lunga www.malgalunga.it

Condividi

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

ISCRIVITI ALL’ANPI, LA CASA DEGLI ANTIFASCISTI.